Il 2023 é stato l’anno migliore di sempre per la mia attivitá imprenditoriale. É nata Cyberbit Genesis, l’Accademia della Programmazione é diventata Cyberbit Academy ed é stato lanciato (a Novembre) il Cyberbit Partner Program per la nostra attivitá B2B.

Da questo punto di vista é stato un anno di cambiamenti (in meglio). Il 2024 la parola d’ordine sará “Focus”. Focus su quello che funziona di piú, in cui abbiamo un impatto e in cui possiamo davvero cambiare piú vite. Oltre a prepararci per il domani e rimanere sempre sulla cresta dell’onda.

Il focus del 2024 sará l’Agency. Il Cyberbit Partner Program é un successo e mi sto impegnando personalmente in questo periodo a migliorare i flussi interni, le attivitá e le nostre abilitá per raddoppiare il nostro fatturato nel 2024 in questo settore. E testeremo per la prima volta il mercato internazionale!

Oltre a questo sperimenteremo con AI e Ologrammi: credo profondamente in queste tecnologie (soprattutto la seconda) e credo che nessuno si potrá permettere di rimanere indietro e non sfruttare questi due mercati. Sperimenteremo, testeremo e potremmo anche rilasciare i nostri primi progetti commerciali.

Il 2023 é stato per me sicuramente un anno di svolta. Non vedo l’ora di vedere cosa accadrá nel prossimo!

 
 

Flavio

Fondatore Cyberbit Genesis Srl